VIII edizione di “Ricomincio dai libri”: l’autore Carlo Crescitelli presenta il suo libro “A.T. Allarme Terra”

VIII edizione di “Ricomincio dai libri”: l’autore Carlo Crescitelli presenta il suo libro “A.T. Allarme Terra”

Che cosa accadrebbe se, un brutto giorno, ci accorgessimo che i mutamenti climatici hanno prodotto effetti opposti a quelli previsti e attesi, e ci ritrovassimo magari ad affrontare giganteschi sciami di miliardi di aggressive api impazzite, calate dall’Artico in simbiosi con orde di famelici orsi polari mutati, nel quadro di una strisciante colonizzazione zombie della società, in uno scenario che prelude a ulteriori, imprevedibili nuove catastrofi? A. T. Allarme Terra – SOS un pianeta al collassoè la distopia satirica di un futuro prossimo in cui un team di cinque giovani donne dalle risorse superumane si batte per la sopravvivenza dell’ecosistema e della stessa umanità, mettendo in campo allo scopo vere e proprie strategie militari, mentre i poteri occulti che muovono i fili del mondo fanno sempre più fatica a tenere sotto controllo la situazione (vale a dire a sfruttarla a loro esclusivo vantaggio). Chi prevarrà in questa guerra senza quartiere, che pare assicurare ai vari contendenti soltanto effimeri successi? Difficile dirlo… fino al prossimo trauma planetario.

Venerdì 28 ottobre 2022 alle ore 16:30 in occasione dell’ottava edizione di Ricomincio dai libri, presso la sede del festival in Galleria Principe (zona Museo Archeologico Nazionale) l’autore Carlo Crescitelli presenterà insieme ad altri quattro autori – Fulvio D’Amico, Salvatore De Luca, Indira Yakovenko e gli Amici di Peter Pan- il suo libro 

A.T. ALLARME TERRA – SOS UN PIANETA AL COLLASSO

Nello stesso giorno dalle ore 10:00 alle ore 21:00 l’autore sarà presente con il libro e un suo stand nella medesima fiera sopracitata. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

*