Presentazione Speciale: “Le Formiche di El Pocho: Diario di Viaggio” di Maria Vittoria Sbordoni

Presentazione Speciale: “Le Formiche di El Pocho: Diario di Viaggio” di Maria Vittoria Sbordoni

Il Festival della Letteratura di Viaggio e Cinquantuno Distributore è lieto di annunciare una presentazione speciale del libro Le Formiche di El Pocho: Diario di Viaggio di Maria Vittoria Sbordoni. Un’opera che incanta e trasporta i lettori nelle terre misteriose e affascinanti del Sud America.

Unisciti a noi per un pomeriggio straordinario dedicata alla scoperta di questo viaggio avvincente e alle storie dietro le pagine del libro. Maria Vittoria Sbordoni guiderà il pubblico attraverso i suoi viaggi, privati o per le Organizzazioni Non Governative – ONG di cooperazione internazionale dove ha lavorato per quasi trent’anni. Nasce così questo testo dove l’autrice trascrive le note sui suoi viaggi più significativi in Tunisia, Brasile, Nicaragua, Perù, Sudafrica e Mozambico, Albania, Palestina e Israele, Siria e Turchia, Cina e Cambogia, Ecuador, Camerun, Etiopia, Argentina, Libano, Giordania, Iran.

Preparati a essere trasportato in un mondo di avventure, scoperte e sorprese mentre esplori le pagine di Le Formiche di El Pocho: Diario di Viaggio. Un’esperienza indimenticabile che ti lascerà desideroso di partire per la tua prossima avventura.

Unisciti a noi il 22 giugno 2024 ore 14:30 presso Palazzetto Mattei e Giardini di Villa Celimontana in via della Navicella, 12 – 00184 Roma (RM) per questa presentazione imperdibile.

L’ingresso è gratuito e aperto a tutti gli amanti della letteratura di viaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

*