Presentazione romanzo Lo spirito delle bambole

Presentazione romanzo Lo spirito delle bambole

A Pianabianca, un paesino del nord Italia degli inizi del 1900, vive Sara. Orfana fin dalla tenera età, si guadagna da vivere con piccoli lavori di sartoria.Tra le tante abilità che possiede spicca la sua capacità di rimettere a nuovo vecchie bambole, le quali paiono animate da vita propria. Saranno proprio queste la chiave delle mille peripezie nelle quali si troverà coinvolta, alla ricerca della verità sulla sua vita.

Sabato 8 settembre 2018 alle ore 18.30 presso il parco Pratone con il patrocinio dell ProLoco a Venegono Superiore (VA), le autrici Teresa Giordan e Francesca Tommasi presenteranno il loro nuovo romanzo

LO SPIRITO DELLE BAMBOLE

 

Teresa Giordan è nata in provincia di Varese, dove vive tutt’ora. Disegnatrice e pittrice, non si considera una scrittrice bensì una pensatrice. Quando ha conosciuto Francesca Tommasi, che vive nello stesso paese e da sempre ama i libri e la lettura, Teresa ha pensato fosse la persona giusta per mettere sulla carta le sue storie. Seppur molto diverse, condividono ideali e l’amore per gli animali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*