Presentazione: Loin – il dilemma del capitano Payago Paua

Presentazione: Loin – il dilemma del capitano Payago Paua

Un trentenne, che vive ai margini della società milanese, conosce per caso una ragazza albanese durante l’estate in Liguria mentre lavora presso uno stabilimento balneare. Il giovane si fa coinvolgere in un enigma da risolvere: un testo antico secoli da trovare e un custode che fino all’ultimo non rivela nulla in merito alla sua reale esistenza. È un’avventura piena di imprevisti e di personaggi unici, un viaggio inteso come formazione personale che avrà come meta finale il consolidarsi di una coscienza chiara e pura sull’umanità.

Giovedì 4 ottobre 2018 dalle ore 19.30 alle ore 21.30 presso la Drogheria La casa del miele in viale Zara 132 a Milano, l’autore Gabriele Arlo Scotti presenterà il suo romanzo

LOIN – IL DILEMMA DEL CAPITANO PAYAGO PAUA

Gabriele Arlo Scotti di professione fa l’insegnante. Cresciuto in un piccolo paese della provincia di Milano, all’età di trent’anni si trasferisce nel capoluogo lombardo di cui subisce subito il fascino dell’atmosfera bohémien che lo porta, in seguito, ad interessarsi alle storie raccontate da persone incontrate casualmente per strada. Le sue passioni spaziano dalla letteratura decadente alla musica jazz, dal disegno di caricature allo stile di vita vagabondo e lo hanno portato a scrivere brevi storie di vita quotidiana e collaborare con il blog Redstarline.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*