Presentazione di Vita, conoscenza e mistero

Presentazione di Vita, conoscenza e mistero
Qual è il senso della vita? Quale destino ci attende dopo la morte? Come funziona “il tutto”? Queste sono solo alcune delle domande fondamentali presenti in ognuno di noi, e sono le domande che l’autore ha rivolto a personalità autorevoli, differenti per estrazione e modo di pensare, riunendo le risposte in questo testo. Un tavolo virtuale attorno al quale potersi aprire e discutere dei temi alla base della nostra stessa esistenza. Una serie di interviste, significative e profonde, contenenti le personali risposte di scienziati (tra cui Bruce Lipton), esponenti della Chiesa (come ad esempio il Vescovo emerito di Caserta Raffaele Nogaro), di medici, terapeuti e ricercatori. Perché la vita è un viaggio, e il modo in cui lo affrontiamo dipende dal senso che le diamo, dalle conoscenze che abbiamo, da ciò in cui crediamo o non crediamo.
Venerdì 15 giugno ore 18.00, presso la liberia Ubik di Udine verrà presentato il libro

“Vita, Conoscenza e Mistero”

che raccoglie interviste sul senso della vita, su “cosa succede dopo” e sul funzionamento dell’universo. Interviste che Guido Tonizzo (autore del libro, coach e musicista) ha fatto a scienziati, medici, esponenti religiosi e di culture spirituali, ricercatori ecc…
Ospiti dell’evento l’autore Guido Tonizzo, la dottoressa Maria Luisa Molin ed il dottor Filadelfo La Ferla. Per l’occasione ci sarà anche una raffinata esibizione musicale ad opera dello stesso autore, insieme al suo progetto Invisible Wave. Verrà presentata infatti la canzone “Call my name”, che tratta temi affini al libro, in versione acustica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

Buongiorno, il nostro ufficio rimarrà chiuso fino al 19 agosto 2018, sarà quindi possibile effettuare acquisti dal giorno 20. Cordialmente, cinquantuno.it