Presentazione di Circles

Presentazione di Circles

Può una Vita passata influenzare il nostro attuale presente?
Il tutto scaturisce da un’unica semplice domanda: chi sono? E il Viaggio del protagonista ha così inizio. Un puzzle in cui reale e onirico coesistono e che un po’ alla volta prende forma, passando dal Sé umano alla sua missione di Anima. Ed è così che si intuisce il perché di tanti avvenimenti accaduti nella Vita del protagonista, i fili che l’hanno guidata, non ultimo il suo dolore per la famiglia spezzata. Ma è solo lo specchio di tante prove sostenute prima, quando ancora doveva reincarnarsi con questo stesso nome.
Viaggio circolare dell’uomo verso se stesso, Circles – Un Messaggio d’Amore da Atlantide è un’Odissea astrale basata sul Potere della Trasformazione, dove spiritualità e natura umana finalmente coesistono, l’una in funzione dell’altra.
Di capitolo in capitolo ci si ritroverà immersi in un mondo parallelo, fatto di immagini, definizioni e convinzioni sociali, ma anche di comprensione di sé e di voglia di liberazione.
Una semplice domanda chi sono? che come un piccolo sassolino gettato sulla superficie di un lago dà inizio a tutta una serie di anelli concentrici, uno uguale all’altro e che si allargano e allargano mantenendo la stessa forma e le stesse caratteristiche, inglobando quanta più superficie del lago possibile, fino ad aprirsi e diventare parte del lago stesso.
La risposta finale è che il treno passa fino a che non lo prendiamo.

Sabato 9 giugno 2018 alle ore 19.00 presso il bar Mifrulla in Corso Fogazzaro, Galleria San Lorenzo 14 a Vicenza, l’autore Massimilano Ungaro è lieto di presentare il suo romanzo

CIRCLES

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*