Presentazione del libro “In presa alta” di Ivano Bordon, a cura di Jacopo Dalla Palma

Presentazione del libro “In presa alta” di Ivano Bordon, a cura di Jacopo Dalla Palma

In questo libro Ivano Bordon, ex estremo difensore dell’Inter e della Nazionale, racconta la sua lunga carriera in mezzo ai pali e la sua vita fuori dal campo a Jacopo Dalla Palma, giornalista freelance, curatore della collana sportiva Olympia di Caosfera Edizioni e portiere (solo di belle speranze) per cercare di emulare proprio il giocatore veneziano, suo idolo incontrastato dell’infanzia. Aneddoti, curiosità, retroscena e vittorie di un campione mai fuori posto e che, grazie ai valori autentici trasmessi da suoi genitori, ha saputo affermarsi nel dorato mondo del calcio imparando anche dalle sue sconfitte e delusioni.

Venerdì 18 giugno 2021 alle ore 19:00 l’ex portiere dell’Inter e campione mondiale ’82 Ivano Bordon presenterà il suo libro

In presa alta

presso il Palazzetto dello Sport di Altavilla Vicentina, Piazza della Libertà. I posti sono limitati, prenotazione presso l’Inter Club di Altavilla (339 1114905).

Programma della serata:

SALUTI

Carlo Dalla pozza (sindaco di Altavilla Vicentina)
Enzo Vinante (presidente Inter Club)
Francesco Centofante (Assessore allo Sport e alla Cultura)

MODERA:

Enrico Pigato (giornalista televisivo)

INTERVERRANNO gli amici ed ex compagni di Ivano:

Evaristo Beccalossi
Carlo Muraro
Giancarlo Pasinato
Alessandro Scanziani

Saranno presenti l’autore e il curatore. È possibile acquistare il libro in loto, Ivano Bordon sarà lieto di autografarlo.

Con il patrocinio del Comune di Altavilla Vicentina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

*