La Silicon Kafe di Thiene ospita Mariangela Gandini e il suo “Papaya e Babilonia”

La Silicon Kafe di Thiene ospita Mariangela Gandini e il suo “Papaya e Babilonia”

«Da una parte la mia autorealizzazione, dall’altra l’abbandonarmi alla bufera infernale della passione. Nulla sembrava farmi sentire più viva del sesso. Soltanto in quegl’inferi di lussuria mi sentivo davvero libera da ogni fardello della vita e perdonata da ogni errore.»

Tratto da una storia vera: la mia. Fatta di occasioni sciupate, decisioni affrettate e azzardi.

Un fulgente Brasile all’alba del secondo millennio è il posto scelto da Marianna (una designer quarantenne), per mollare un’Italia complicata e partire, perché si sa, cambiare posto dove vivere è un po’ come rinascere. Sono con lei il compagno convivente e un figlio nel pieno dell’adolescenza avuto dal precedente matrimonio. Sarà pronta “Mary” a incassare i duri colpi di quella realtà nascosta agli occhi di un turista? L’autoaffermazione è sfuggevole, tenuta in scacco da una dissennata ricerca della perfezione estetica e i comportamenti autodistruttivi di un’ipersessualità latente rischiano di prendere il sopravvento sulla sua capacità di scelta.

Un viaggio intenso, ricco di svolte e colpi di scena, carnalità e introspezione, alla scoperta del vero senso dell’esistenza.

Venerdì 25 novembre 2022 alle ore 20:45 presso la Silicon Kafe di Thiene, via Giacomo Zanella, 38 – 36016 Thiene (VI), l’autrice Mariangela Gandini presenterà per la prima volta il suo nuovo libro

PAPAYA E BABILONIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

*