Idee giovani ed esperienza si fondono in una realtà di diffusione libraria dinamica ed efficace: cinquantuno.it
Nella più profonda convinzione di quanto, mai come oggi, sia importante sviluppare sinergie tra tutti i soggetti protagonisti dell’universo “libro”, cinquantuno.it si propone come soluzione (anche integrativa) per gli editori. Partiamo infatti da una collaborazione con 1600 punti vendita, tra standard e fiduciari, da un portale e-commerce e dalla gestione di vendita online, per poi dedicare un’attenzione particolare a realtà di diffusione alternative e specifiche.
Inoltre cinquantuno.it è un portale di riferimento per gli autori, capace di fornire una serie di servizi completi e di qualità, tanto basilari quanto specifici. Una partnership adatta sia a chi predilige l’avventura del self-publishing, sia a chi vuole implementare solo alcuni aspetti della gestione del suo lavoro, dal letterario, al distributivo, al promozionale.
Infine, cinquantuno.it vuole avere un rapporto con le librerie chiaro e concreto fin da subito, finalizzato a un’operatività fattiva. Ogni libreria del territorio può inviare il suo ordine e, se lo desidera, entrare a far parte del nostro circuito fiduciario.